Il Real Madrid annuncia le dimissioni di Zidane dal suo incarico

Il Real Madrid annuncia le dimissioni di Zidane dal suo incarico
Il francese Zinedine Zidane si è dimesso oggi, giovedì, dall'allenatore del Real Madrid, pochi giorni dopo che il club ha ceduto il titolo di campionato spagnolo al vicino Atletico Madrid.
Il club reale ha dichiarato sul suo sito web: "Il Real Madrid annuncia che l'allenatore Zinedine Zidane ha deciso di concludere la sua fase attuale come allenatore del nostro club".

Il comunicato aggiungeva: "Ora è il momento di rispettare la sua decisione, e gli esprimiamo il nostro apprezzamento per la sua professionalità, dedizione e passione, in questi anni, e per ciò che rappresenta come persona per il Real Madrid".
Ha concluso: "Zidane è una delle più grandi leggende del Real Madrid, e la sua leggenda va oltre quello che era come allenatore e giocatore, e sa di essere nel cuore del Real Madrid, e il Real Madrid sarà sempre la sua casa".
Zidane lascia il Real dopo aver vinto 11 titoli con lui, ma non ha vinto nessun titolo con la squadra nella passata stagione, poiché ha concluso il campionato al secondo posto, a due punti dal campione Atletico Madrid, oltre ad essere uscito dalla semifinale finali di Champions League e il 32 ° turno di Coppa del Re.
E la stampa ha rivelato che "Zizo" ha deciso di lasciare il Real Madrid dopo che la squadra è stata eliminata dalle semifinali di Champions League contro il Chelsea.
Fonte: realmadrid.com
https://twitter.com/realmadrid/status/1397856573767225345
Add comment

Add comment

reload, if the code cannot be seen